• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie D: retrocessioni, club uniti preparano un ricorso comune

Sarebbero 55 i club, di quarta serie, pronti a firmare un documento comune da inoltrare viste le proposte di promozioni e retrocessioni previste in Serie D

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 24 Maggio 2020
Condividi
Serie D lnd dilettanti

In settimana è giunto prima lo stop ufficiale dei tornei dilettantistici e poi la conseguente proposta, di promozioni e retrocessioni, varata dalla LND. Quest’ultima non è andata, però, giù a svariati team di Serie D, alimentando molteplici voci, al riguardo. Grande è la possibilità, infatti, di tanti ricorsi agli organi competenti, che arriveranno, nelle prossime settimane, se le proposte della LND verranno ratificate dal Consiglio Federale. Secondo forti indiscrezioni 55 società, tutte di Serie D, ieri avrebbero effettuato una lunga video conferenza per trovare, a riguardo, una linea guida comune. La riunione si è conclusa, in pratica, con l’accordo raggiunto tra i vari club pronti a firmare un documento comune.

Le squadre presenti alla video conferenza

Tra i team che hanno preso parte alla riunione virtuale vi erano, in pratica, tutti quei sodalizi risucchiati nel discorso retrocessione. Presenti, inoltre diversi club piazzati al secondo o terzo posto, prima dello stop dei tornei, che hanno visto sfumare, al momento, il sogno promozione.

Serie D: il documento

Le varie società sono pronte a firmare un documento di diffida, da inoltrare tramite ricorso agli organi competenti. L’esposto sarà diffuso e reso pubblico vista la possibilità, forte, di promozione per la prima della classe e di retrocessione per le ultime 4 della graduatoria dei vari gironi di quarta serie, senza che la stessa si sia conclusa sul campo.

s
TAG:LNDricorsiSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pietro Spizzico

Capaccio Paestum, i cittadini si attivano per intitolare lo Stadio Vaudano a Pietro Spizzico

L’idea di un cittadino, lanciata sui social network, ha trovato così tanto…

San Simone

Almanacco del 28 Ottobre, oggi si festeggiano i Santi Simone e Giuda. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 28 Ottobre si celebra l'anniversario della Statua della Libertà, la Giornata…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 ottobre: amici del Sagittario, attenzione all’amore. Ariete, un’energia nuova sul lavoro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.