Forlenza
AlburniAttualità

Postiglione, una brochure per promuovere il territorio

L’Amministrazione Comunale di Postiglione ha deciso di lanciare un’iniziativa promozionale attraverso la realizzazione di un “brochure” che illustri le bellezze del comune e permetta ai turisti ed i visitatori di “dormire, mangiare, vivere e sognare a Postiglione”. La realizzazione del materiale tipografico, ed il suo lancio promozionale, saranno totalmente a carico del Comune.

Chiunque potrà partecipare pubblicizzando la propria attività sulla broshure. Gli interessati potranno farlo, inviandouna mail all’indirizzo utc@comunepostiglione.sa.it con oggetto “Postiglione Borgo Ospitale”.

Sarà possibile indicare il nome dell’attività e l’indirizzo. Il materiale sarà consegnato alle attività ma anche pubblicato on line e diffuso in occasione di fiere, borse e convegni sul turismo cui il comune parteciperà.

Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it