Postiglione, una brochure per promuovere il territorio

L’Amministrazione Comunale di Postiglione ha deciso di lanciare un’iniziativa promozionale attraverso la realizzazione di un “brochure” che illustri le bellezze del comune e permetta ai turisti ed i visitatori di “dormire, mangiare, vivere e sognare a Postiglione”. La realizzazione del materiale tipografico, ed il suo lancio promozionale, saranno totalmente a carico del Comune.

blank

Chiunque potrà partecipare pubblicizzando la propria attività sulla broshure. Gli interessati potranno farlo, inviandouna mail all’indirizzo utc@comunepostiglione.sa.it con oggetto “Postiglione Borgo Ospitale”.

Sarà possibile indicare il nome dell’attività e l’indirizzo. Il materiale sarà consegnato alle attività ma anche pubblicato on line e diffuso in occasione di fiere, borse e convegni sul turismo cui il comune parteciperà.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it