Trending

Incidente mortale tra Orria e Omignano nella notte

Drammatico incidente nel corso della notte

Drammatico incidente stradale nel corso della notte sulla Strada Provinciale che collega Omignano e Orria. Un uomo, Antonio Sica, residente in quest’ultimo comune è morto in seguito ad un incidente stradale. Sembrerebbe che la sua vettura sia sbandata e quindi si sia ribaltata. Terribile l’impatto. I residenti, svegliati dal fragore, hanno fatto scattare l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno dovuto estrarre il corpo dalle lamiere.

Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La dinamica del sinistro, sulla quale al momento si hanno pochi dettagli, è al vaglio delle forze dell’ordine.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!