Forlenza
AlburniAttualità

Controne: un bonus alle attività commerciali per la sanificazione

Bonus fino a 100 euro per le attività di sanificazione

Anche il Comune di Controne ha deciso di sostenere le attività commerciali, artigianali ed agricole situate nel proprio territorio. L’Ente, guidato dal sindaco Ettore Poti, ha quindi messo a disposizione un bonus, erogato sotto forma di contributo, per le spese documentate e sostenute o da sostenere per le attività di disinfezione, sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro.

Nello specifico per le operazioni effettuate dalla data del 3 marzo 2020 in poi il contributo è del 90% per ogni attività di disinfezione / sanificazione e fino ad massimo erogabile di 100€. Il contributo economico “una tantum” potrà essere richiesto una sola volta.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di adesione al Bonus, fanno sapere da palazzo di città.

Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it