Forlenza
CilentoCuriositàIn Primo Piano

Droga in Cilento: spacciatori pizzicati a cedere coca, hashish e marijuana

I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno anche segnalato 14 assuntori

Come anticipato (leggi qui), nelle prime ore della mattina in Agropoli, Torchiara e Laureana Cilento, militari della Compagnia di Agropoli, supportati da quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale emessa dal GIP del Tribunale di Vallo della Lucania, nei confronti di 10 indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacentie di cui rispettivamente:

  • 5 in carcere (Francesco Maiorca 35 anni, Giuseppe Bonora, 49, Giacomo Torsiello 51, Alfonso Venosa, 40, Carmine Verna, 42)
  • 4 agli arresti domiciliari (M.M., 29 anni, L.R., 20 anni e C.V., 37 anni, N.C., 18 anni).
  • 1 dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’inchiesta dell’Arma denominata “87”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stata svolta attraverso servizi dinamici di osservazione, pedinamento e mirate attività tecniche, che hanno consentito di documentare diversi episodi di cessione di numerosi quantitativi di sostanze stupefacenti di tipo “cocaina”, “hashish”, marijuana”, anche a minorenni.  Nell’intero contesto investigativo, sono stati recuperati e sequestrati ingenti quantità di sostanze stupefacenti, nonché segnalate, alla locale Prefettura 14 persone, per “uso personale di modica quantità di sostanze stupefacenti”.

L’area di spaccio interessava diversi Comuni del territorio, tra i quali oltre ad Agropoli,  anche quelli di Torchiara, Laureana Cilento, Castellabate, Capaccio, Casal Velino, Montano Antilia, Vallo della Lucania, Castelnuovo Cilento, Ogliastro Cilento, Sessa Cilento. 

Tags
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

3 commenti

  1. Purtroppo per questi giovani agropolesi non c’è nulla che li possa allontanare da alcool o Droga. IL cilento non offre nulla . Chest è

    1. Non è il cilento che non offre niente, non vedo un collegamento fra adottare un stile di vita sregolata e la nostra terra, lo stesso tipo di problema si presenta in qualsiasi territorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it