Forlenza
AttualitàVallo di Diano

Emergenza covid: attestato di merito ai bimbi di Sassano

Attestati di merito per i bambini per "il comportamento esemplare che hanno avuto in questo periodo di quarantena"

SASSANO. Un attestato di merito ai bambini di Sassano, per “il comportamento esemplare che hanno avuto in questo periodo di quarantena”. Sarà consegnato a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni. E’ questa l’iniziativa dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Tommaso Pellegrino. Ai più piccoli del paese delle orchidee da oggi verrà consegnato un disinfettante personalizzato, delle mascherine e l’attestato di merito.

Sulla pergamena l’assessore alle pari opportunità Tania Esposito e il sindaco Pellegrino, evidenziano il comportamento tenuto dai più giovani:

“Hai rispettato le norme che ti hanno costretto a rinunciare ai tuoi hobby, ma soprattutto alla tua libertà, senza mai lamentarti, ma continuando a riempire la vita delle persone a te care con i tuoi splendidi sorrisi e i tuoi meravigliosi abbracci”.

Dall’amministrazione comunale un gesto di affetto nei confronti di “coloro che rappresentano il futuro della nostra comunità”, dice Pellegrino.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it