• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

VIDEO | Commercianti -amministrazione: a Vallo incontro per la fase 2

Incontro tra rappresentanti dei commercianti e amministrazione comunale: ecco le prime proposte in vista della ripartenza

A cura di Costabile Pio Russomando Pubblicato il 11 Maggio 2020
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. Si prova a ripartire e lo si fa sostenendo chi durante questa fase ha subito di più la crisi: i commercianti. Sempre più comuni, anche nel comprensorio del Cilento, si stanno attivando per garantire aiuti e agevolazioni alle piccole attività di vicinato costrette alla chiusura per oltre due mesi. Sono le più colpite dalla crisi economica conseguente alla pandemia, pertanto ci sono amministrazioni che stanno provano ad individuare le giuste soluzione per limitare i danni. Tra queste anche quella di Vallo della Lucania.

InfoCilento - Canale 79

Incontro tra commercianti e amministrazione comunale

Ieri, domenica 10 maggio, l’amministrazione comunale ha voluto incontrare le associazioni di categoria. Il confronto ha permesso di elaborare e valutare una serie di proposte per far ripartire Vallo della Lucania. Alcune di queste saranno valide già a partire dal 18 maggio, giorno in cui è fissata la totale riapertura dei negozi.

Le proposte

A tal proposito l’Ente garantirà i posteggi gratuiti per tutti coloro che acquistano nei negozi della città. I commercianti dal canto loro hanno deciso di applicare una scontistica per i loro clienti. Infine si è pronti anche a realizzare una piattaforma digitale che sia da vetrina per tutti.
Queste sono soltanto le prime proposte, in attesa di un piano più concreto di aiuti che dovrà essere elaborato da palazzo di città.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.