Forlenza
AttualitàCilentoIntervisteVideo

VIDEO | Fase 2 ad Ascea: intervista al sindaco Pietro D’Angiolillo

Il Comune di Ascea si è rivelato tra i più attivi durante l’emergenza Covid. Nella prima fase ha previsto controlli h24 sul territorio, monitorando gli ingressi in paese, ed ora programma con attenzione la fase 2 e la stagione estiva. Tra le iniziative messe in campo, particolare attenzione ha destato quella di dotare i cittadini, proprietari di seconde case, villeggianti e turisti di pass per spostarsi sul territorio (leggi qui).

Un modo per facilitare i controlli ed avere sempre piena consapevolezza di chi giunge ad Ascea. Ne abbiamo parlato con il sindaco Pietro D’Angiolillo.

Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it