blank
blank
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vallo: nonnina cilentana operata al pancreas a 99 anni

La nonnina originaria di Giungano, 99 anni, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al pancreas perfettamente riuscito

Advertisement

VALLO DELLA LUCANIA. A 99 anni è stata sottoposta ad un difficile intervento per l’asportazione di un tumore al pancreas. L’operazione è perfettamente riuscita tanto che la nonnina cilentana una volta risvegliatasi dall’anestesia ha dichiarato di stare bene e di voler tornare a casa.

Il difficile intervento chirurgico è stato eseguito presso la Clinica Cobellis di Vallo della Lucania dal dottor Cristiano Husher, medico oncologo, assistito dal dottore Roberto Scola e da tutta l’equipe del reparto di chirurgia.

La 99enne, residente a Giungano, ha superato benissimo l’intervento: “Sto bene, voglio tornare a casa”, le sue prime parole al risveglio, a conferma che l’operazione era perfettamente riuscita.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!