Concessioni balneari: verso proroga fino al 2033

L'annuncio dell'assessore regionale Corrado Matera

“Ho ufficialmente ricevuto dal sottosegretario MiBACT Lorenza Bonaccorsi la comunicazione in ordine alla sospensione dei procedimenti di riassegnazione delle concessioni balneari. Il Ministro Dario Franceschini ha proposto di inserire nel prossimo decreto di aprile la proroga delle concessioni balneari fino al 2033”. Ad annunciarlo l’assessore regionale al turismo Corrado Matera.

” La sospensione si è resa necessaria in questo cruciale momento di crisi, allo scopo di dare certezza agli operatori economici che esercitano la propria attività di gestione di stabilimenti balneari, avvalendosi di beni del demanio marittimo”, prosegue Matera.

“Nel prossimo decreto, grazie al proficuo dialogo fra gli Assessorati regionali al Turismo e il MiBACT, viene fugato ogni dubbio applicativo sulla proroga, che rende valide fino al 2033 le concessioni in vigore”, conclude.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!