Tragedia all’alba: 33enne perde la vita sulla A2

L'incidente sulla A2 del Mediterraneo

Un 33enne di Maddaloni, Lorenzo Tramontano, è morto questa mattina all’alba sulla A2 del Mediterraneo. L’uomo viaggiava tra Eboli e Campagna quando la sua auto, una Fiat 500, sarebbe carambolata contro le barriere di protezione e poi si è ribaltata. Il giovane ha perso la vita sul colpo. Si tratta di un militare in servizio a Persano che viaggiava sulla corsia sud.

Sul posto gli uomini della Polstrada, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Per il ripristino dell’arteria i tecnici dell’Anas.

L’incidente è avvenuto intorno alle 6. Sembra che la vettura abbia impattato contro un camion. Stop al traffico sulla corsia dopo il sinistro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!