blank

FOTO | Controlli della Polizia: blindato svincolo di Policastro

Centinaia di controlli e sanzioni

Continua l’intesa attività di controllo messa in atto dalla Polizia Stradale di Vallo della Lucania, coordinata dal comandante, l’ispettore superiore Alfonso Contente, in questa fase di emergenza coronavirus. Questa mattina gli agenti della Polstrada hanno presidiato lo svincolo di Policastro Bussentino della Cilentana e l’innesto con la Bussentina. Presenti dieci pattuglie e l’ufficio mobile.

L’attività ha permesso di monitorare il traffico e il rispetto delle disposizioni di Governo e Regione. Centinaia i veicoli fermati e diverse anche le sanzioni comminate per il mancato rispetto delle norme.

Gli uomini della Polizia Stradale proseguono l’attività di controllo del territorio su tutte le strade di loro competenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!