Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Rientra l’allarme a Novi Velia e Montecorice: negativo tampone su infermiere

Era stata la moglie ad annunciare la positività dell'uomo

Rientra l’allarme a Novi Velia. Nessun caso di Covid nel comune cilentano. È risultato negativo il tampone eseguito sul l’infermiere Giancarlo De Vita in servizio presso il 118 di Napoli. Ad annunciarlo il sindaco Adriano De Vita che precisa “per ulteriore tranquillità sarà fatto un altro tampone. Una ulteriore precauzione ma De Vita non è positivo”.

Era stata la moglie, un assessore del Comune di Montecorice, Filomena Lamanna, ad annunciare la positività del marito. In realtà quest’ultimo era stato a contatto con un medico poi risultato contagiato dal coronavirus, ma non aveva avuto ancora la conferma di essere a sua volta positivo.

Per il centro cilentano di Novi Velia, ma anche per Montecorice, una buona notizia. Anche la moglie dell’infermiere cilentano e i figli non corrono alcun rischio di contagio.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it