Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Imprenditori locali si attivano per l’ospedale di Sapri

Ecco l'iniziativa della ditta Sarno Edilizia

SAPRI. Anche gli imprenditori locali continuano la staffetta di solidarietà che si è attivata nelle ultime settimane nel golfo di Policastro. Oggi è stato il turno di Sarno Edilizia, che con il suo giovane imprenditore, ha sentito la necessità di fornire il presidio ospedaliero di Sapri con 40 tute idrorepellenti monouso. Un gesto di generosità e di concreta solidarietà. Una premura valorosa per fornire gli operatori sanitari delle giuste tutele.

“Sentivamo questa necessità da giorni, ed oggi finalmente siamo riusciti a renderla concreta” dice Gennaro Sarno, “crediamo nella solidarietà e ci piace manifestarla con azioni concrete. Siamo seriamente preoccupati per i nostri operatori e vogliamo che possano agire in piena sicurezza e serenità”.

Si continua a portare avanti l’obiettivo solidale e con esso si rafforza il senso di cittadinanza e corresponsabilità. Inizia così la settimana santa Saprese, all’insegna della generosità e della fratellanza.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

  1. è lodevole e utile che gli imprenditori facciano opere di solidarietà, ma sarebbe meglio se la facessero in silenzio. Qualcuno potrebbe pensar male

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it