Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Viviana Vinciguerra di Sapri nell’anticrimine a Mantova

Ricoprirà l'incarico di Responsabile della Sezione Misure di Prevenzione della Divisione Anticrimine

Il Commissario della Polizia di Stato, Viviana Vinciguerra, di Sapri, è il nuovo Responsabile della Sezione Misure di Prevenzione della Divisione Anticrimine della Questura di Mantova.

Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Salerno; nel 2014, prima del suo ingresso nell’Amministrazione della Polizia di Stato ha collaborato con l’Ufficio Misure di Prevenzione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere; nel 2015 ha partecipato al Progetto di Formazione in materia di diritto dell’immigrazione finanziato dal Ministero dell’Interno e, nello stesso anno, ha ottenuto l’abilitazione ad Avvocato, conseguita nel Distretto della Corte di Appello di Salerno.

Dal 2018 ha frequentato il 108° Corso di Formazione per Commissari all’Istituto Superiore della Polizia di Stato di Roma e, da oggi, dopo aver brillantemente superato gli esami finali, è stata assegnata alla Questura di Mantova ove ricoprirà l’incarico di Responsabile della Sezione Misure di Prevenzione della Divisione Anticrimine.

Nell’accogliere la nuova Funzionaria, il Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori ha formulato i suoi migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza e delle Istituzioni mantovane.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it