Dramma a Piaggine: stroncato da un malore, muore 30enne

La comunità piange Antonio Petraglia: "Un bravo ragazzo, lavoratore instancabile"

PIAGGINE. Muore a soli 30anni. A stroncarlo un malore improvviso. Antonio Petraglia è il nome del giovane che poche ore fa è deceduto a causa di un arresto cardiaco. La notizia si è diffusa velocemente nel corso della mattinata a Piaggine, lasciando quanti lo conoscevano, ma non solo, affranti dal dolore.

La comunità piange un 30enne che tutti definiscono “bravo ragazzo, lavoratore instancabile “.

Un dolore inconsolabile; a causa delle restrizioni dettate dall’emergenza coronavirus, non sarà possibile organizzare le esequie. La salma sarà trasportata al cimitero dove avverrà la benedizione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!