Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Rischio contagi al “San Luca” di Vallo: negativo medico

Esclusi altri contagi dopo il caso dell'infermiera

Un altro sospiro di sollievo all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Dopo i tamponi negativi relativi agli infermieri, è risultato negativo anche l’esame effettuato su un medico che da ieri aveva sintomi influenzali. Escluso ogni contagio fin ora. I test si sono resi necessari dopo che una infermiera originaria di Cuccaro Vetere ma residente a Vallo della Lucania era risultata positiva.

I sindacati avevano chiesto i tamponi su tutto il personale, dall’azienda sanitaria avevano chiarito che sarebbero stati eseguiti a scaglioni su tutti coloro entrati in contatto con l’infermiera e su chi presentava sintomi sospetti.

Ad oggi, con oltre 20 tamponi eseguiti, non emergono contagi al “San Luca”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it