AlburniAttualità

Postiglione chiude i varchi d’accesso al paese

Ecco le strade interessate

POSTIGLIONE. Chiusura strade comunali, dal 27 marzo al 14 aprile. Con ordinanza n9 l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Pepe, dispone la chiusura di alcune strade al fine di evitare spostamenti indiscriminati tra un Comune e l’altro che, nonostante i controlli quotidiani delle forze dell’ordine, ancora avvengono e rendere possibile un migliore controllo su un territorio molto esteso, circa 48kmq.

Le strade interessate dall’ordinanza sono: strada comunale di ingresso al comune di Sicignano degli Alburni, strada comunale Moscia, Costa lato Controne, Monaco, Civetta, San Rimedio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it