Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Dalla Francia alla Sicilia passando per il Cilento: fermati e messi in quarantena

Dalla Francia alla Sicilia passando per il Cilento: arrivati alla meta tutti in quarantena e sanzionati

Ricordate la bizzarra Renault 4 nella foto? Era stata avvistata nei giorni scorsi in varie località del Cilento. Tra queste Vallo della Lucania (leggi qui). Qui le tre persone a bordo, avevano pensato bene di fermarsi all’ospedale “San Luca”, chiedere un controllo sanitario per poi ripartire in direzione Sud. L’auto e i suoi passeggeri provenivano dalla Francia ed erano diretti in Sicilia.

A bordo una vera e propria casa mobile che è riuscita ad attraversare lo stivale in barba a tutti i controlli per l’emergenza coronavirus. Ieri l’avvistamento all’imbarco a Villa San Giovanni ed anche in questo caso la vettura non era passata inosservata tanto che le foto hanno fatto il giro del web.

Ma è ad Aci Trezza che il viaggio si è fermato. Come conferma un assessore di Aci Castello, infatti, la vettura è stata fermata e le tre persone a bordo, sono state identificate e messe in quarantena. Sarebbero tutti stranieri: la Caritas garantirà loro gli approvvigionamenti, ma saranno costretti a pagare delle sanzioni.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it