Strani arrivi a Vallo della Lucania

Una comitiva di tre persone è giunta in ospedale, è stata visitata e poi ha ripreso il suo viaggio a bordo di una vecchia Renault

Sono arrivati a Vallo della Lucania a bordo di una vecchia Renaul4 caricata all’inverosimile. La storia che appare al limite del reale, soprattutto in questo periodo in cui i controlli sul territorio sono serrati per l’emergenza coronavirus, arriva dal centro cilentano. Protagonisti tre giovani.

La comitiva, composta da due uomini e una donna, è giunta fin davanti l’ospedale di Vallo della Lucania dove, tra l’incredulità di operatori sanitari e volontari, si è fermata.

I tre, sottoposti a controlli, sono poi ripartiti, diretti in Sicilia, tra lo stupore delle persone che li hanno incrociati.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

4 commenti

    1. no, è proprio senza senso, scassano il cazzo se si va a fare la spesa sotto casa, e questi, possibile mai che non si sa chi siano e da dove vengano?

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!