Majestic
AttualitàAudioVallo di Diano

AUDIO | Coronavirus a Caggiano: parla il sindaco Modesto Lamattina

L'intervista al primo cittadino, che descrive preoccupazione per la situazione sul territorio

“Rimanete in casa”. E’ l’appello che il sindaco di Caggiano, Modesto Lamattina, ha rivolto più volte ai suoi concittadini in questa grande fase di emergenza. Caggiano è uno dei comuni in quarantena, così come disposto dal Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Quattro i casi di coronavirus registrati e questa mattina la triste notizia della morte del parroco, don Alessandro (leggi qui).

Il primo cittadino, esperto in emergenze e volontario di protezione civile, ritiene la situazione preoccupante e descrive lo stato d’animo della sua comunità in questo momento storico complicato.

Per tutte le interviste di InfoCilento accedi alla sezione Radio o clicca qui.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it