Montella PrismArredo
AttualitàCilentoVideo

VIDEO | Adriana Volpe parla del Cilento al Gf Vip

"Lì sto da Dio"

Nella casa del Grande Fratello Vip Adriana Volpe racconta ai coinquilini le meraviglie del Cilento. “È il posto dove mia figlia sta meglio, quando vado nel Cilento in provincia di Salerno e c’è un posto meraviglioso a Casal Velino. E poi ci sono anche Acciaroli e Ascea.”

La Volpe afferma di preferire le spiagge del Cilento – dove abitano la nonna Maria e i cugini – a quelle di Montecarlo e della Sardegna perché è qui che riesce a divertirsi e rilassarsi di più.

Adriana Volpe parla del Cilento al Grande Fratello

Adriana Volpe esalta il #Cilento a #gfvip. Magari non è il vostro programma preferito, ma considerato che è visto da quasi 4 milioni di italiani… è pur sempre una pubblicità! 📺ℹ www.infocilento.it

Publiée par InfoCilento.it sur Lundi 16 mars 2020
Tags
Continua dopo la pubblicità

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Un commento

  1. La Volpe ha ragione il Cilento e un posto incantevole sia per le spiagge sia per la aria che si respira facendo lunghe passeggiate in montagna e vi sono anche innumerevoli attività ma peccato che se vi facciate male per qualsiasi motivo il primo presidio ospedaliero e a più di un ora siccome il commissario De Luca ha deciso di chiudere la ospedale di Agropoli per effettuare tagli alla sanità. E ora oggi in questo momento difficile con il propagarsi del confidenziali 19 siamo isolati da tutto e tutti.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it