Crisi respiratoria, Edmondo Cirielli ricoverato al Cotugno

Il Questore della Camera dei Deputati era risultato positivo al coronavirus

Nella serata di ieri Edmondo Cirielli, parlamentare e Questore della Camera dei Deputati, ha accusato una crisi respiratoria. Immediato il ricovero al “Cotugno”.

Edmondo Cirielli aveva comunicato la propria positività al tampone per il Covid-19 due giorni fa. In quell’occasione aveva rassicurato la famiglia, amici e coloro i quali gli avevano augurato una pronta guarigione: “non dobbiamo mollare e dobbiamo seguire le disposizioni delle Autorità.” (leggi qui)

Tuttavia, in serata il questore della Camera dei Deputati, è trasportato intorno alle 22.15 presso l’ospedale “Cotugno“ di Napoli, a bordo di un’ambulanza ad alto contenimento, dopo aver accusato una crisi respiratoria presso la sua abitazione di Pagani.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!