Agropoli: auguri per i 100 anni della signora Filomena Paleologo

Ieri, 10 marzo 2020, ad Agropoli ha compiuto 100 anni la signora Filomena Paleologo, Vedova Pizzi, residente in via Dante Alighieri, presso le palazzine dei ferrovieri. Era tutto pronto per una grande festa, ma l’emergenza “Coronavirus” ha limitato i festeggiamenti ai soli familiari presenti in casa.

Era previsto l’arrivo di numerosi parenti provenienti dalla Russia, Svizzera, Inghilterra,  Calabria e Veneto.

Peccato, ma l’intima festa realizzata ieri, è solo stata il preludio per una grande cerimonia, che si terrà non appena sarà terminata questa brutta emergenza virale.

blank

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Apicella

Editore di libri Turistici e Storici. Scrittore e ricercatore di storia locale. Tra le numerose iniziative culturali-sociali da annoverare: l'idea progetto per la realizzazione del Parco Archeologico nel Borgo Antico di Agropoli, di un Museo Civico nel Castello Greco-Bizantino e di un Parco Fluviale nel Fiume Testene. Da sottolineare, l'importante ricerca storico-religiosa sulla presenza di San Francesco d'Assisi ad Agropoli. Nel 2000 ha fondato l'Associazione Sbandieratori Agropolesi. E' amministratore di numerose pagine “Facebook” di promozione turistica, storica e per il tempo libero.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!