Montella PrismArredo
AttualitàCilentoVallo di Diano

Cilento e Diano, tre comuni prorogano chiusura delle scuole

“Prorogheremo la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine grado di Castelnuovo Cilento fino a martedì 3 marzo incluso, in attesa delle decisioni che saranno prese nell’incontro istituzionale dei Sindaci previsto lunedì 02.03.2020, alle ore 10.30, in Provincia, con il Prefetto e gli altri componenti del Comitato provinciale Ordine e Sicurezza pubblica, presso la sede della Provincia di Salerno a Palazzo Sant’Agostino”. Lo ha detto il sindaco di Castelnuovo Cilento, Eros Lamaida.

Proroga della chiusura delle scuole anche a Buonabitacolo, in questo caso “A causa del procrastinarsi delle operazioni di disinfezione degli ambienti scolastici che per fattori tecnici saranno effettuate da impresa specializzata domenica 1.03.2020”, dice il sindaco Guercio. Pertanto gli edifici scolastici resteranno chiusi anche lunedì 2 marzo al fine di consentire una ottimale areazione degli ambienti.

Stesse ragioni porteranno anche gli istituti di Padula a riaprire solo il 3 marzo.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it