CilentoCronacaIn Primo Piano

Altre famiglie in quarantena: a Sant’Angelo a Fasanella e Castelnuovo

Nuovi ordini di quarantena a Sant’Angelo a Fasanella e Castelnuovo Cilento. Nel primo caso è interessata una persona rientrata da Vò Euganeo, in Provincia di Padova. Nel secondo si tratta di un cilentano tornato da Codogno. A firmare le ordinanze i sindaci Gaspare Salomone e Eros Lamaida.

I provvedimenti coinvolgono anche i nuclei familiari delle persone coinvolte che dovranno restare presso il proprio domicilio per 14 giorni senza avere contatti con l’esterno. Del caso sono state informate le autorità sanitarie e le forze dell’ordine.

Le ordinanze arrivano a scopo cautelare così come previsto per tutti coloro che giungono dalla cosiddetta zona rossa.

Si tratta soltanto degli ultimi casi dopo quelli di Camerota, Buccino, Sapri, Celle di Bulgheria, Roccagloriosa, Polla e Agropoli.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it