Montella PrismArredo
CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Buonabitacolo, famiglie in quarantena volontaria

“A seguito della Circolare del Ministero della Salute n. 5443 del 22.02.2020 e di concerto con le Autorità sanitarie del territorio, considerato che alcuni concittadini sono rientrati da zone ritenute sensibili, in data odierna sono state consegnate n. 13 Comunicazioni di Quarantena volontaria della durata di 14 giorni a partire da oggi”. Lo ha reso noto il sindaco di Buonabitacolo Giancarlo Guercio.

Il primo cittadino ha aggiunto che le persone in oggetto godono tutte di ottima salute e non si possono ritenere casi da Coronavirus.
L’iniziativa intrapresa è di carattere preventivo e precauzionale a tutela dei singoli cittadini e della cittadinanza tutta.

“Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Buonabitacolo stanno monitorando costantemente la situazione, applicando i protocolli previsti e le direttive ministeriali”, fanno sapere da Palazzo ci città.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it