Forlenza
CalcioSerie BSport

Serie B: Salernitana, i convocati e le parole di Ventura

Le probabili formazioni della sfida con il Livorno

La Salernitana cercherà di riscattare la sconfitta di Verona, con il Chievo, nella sfida di domani contro il Livorno, in programma alle ore 15:00 allo stadio Arechi.

Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara:
“Quella di domani è una partita molto delicata, il Livorno darà il massimo e noi abbiamo il dovere di provare a vincere. Oggi i risultati cominciano ad incidere perché la classifica può delinearsi in un certo modo e con una vittoria gli scenari diventerebbero interessanti. Dovremo fare la nostra partita nonostante le assenze, leggendo bene le situazioni della gara e dimostrando di avere maturità”.

Il mister ha quindi concluso: “È un periodo difficile dal punto di vista fisico, non ho tante scelte. Abbiamo già attraversato un momento così ad inizio stagione e sono sicuro che supereremo anche questo. Devo ringraziare questo gruppo perché ha lavorato sempre con serietà, c’è stata qualche caduta ma è servita per il nostro percorso di crescita. Dobbiamo avere la consapevolezza di chi siamo. Bisogna avere sempre ambizioni e voglia di rendersi protagonisti”.

Questa, invece, la lista dei convocati granata per la gara in programma domani tra Salernitana e Livorno.
PORTIERI: Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Aya, Billong, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Maistro;
ATTACCANTI: Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

Queste, infine, le probabili formazioni della sfida
Salernitana (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Di Tacchio, Dziczek, Maistro, Lopez; Jallow, Djuric. All.: Ventura.
Livorno (3-4-1-2): Plizzari; Boben, Silvestre, Bogdan; Del Prato, Luci, Rocca, Agardius; Rizzo; Marras, Ferrari. All.: Breda.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it