Tragedia nel salernitano: sgozza la moglie e poi si impicca

Il dramma questo pomeriggio

Tragedia ad Olevano sul Tusciano questo pomeriggio. Un uomo di 38 anni ha sgozzato la moglie di 34 da cui si era però separato e poi si è tolto la vita. La donna è in gravissime condizioni, ricoverata presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Il marito, ricercato dai carabinieri di Battipaglia, è stato rinvenuto impiccato qualche ora dopo in una campagna alle porte del paese.

I militari sono a lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e comprendere cosa abbia indotto l’uomo ad un gesto del genere. La coppia ha un figlio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!