Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Taglio del nastro per la palestra a Spinazzo. Alfieri: “Un atto di giustizia”

La palestra rimasta chiusa per diversi anni è stata finalmente riaperta

CAPACCIO PAESTUM. “Finalmente la scuola di Spinazzo ha la sua palestra”. Così Franco Alfieri ha commentato il taglio del nastro della palestra della frazione capaccese, sottoposta a restyling e restituita alla comunità scolastica.

A spiegare l’importanza della giornata è proprio il primo cittadino: “Pur trovandosi solo a pochi metri dalle loro aule, gli alunni sono stati costretti per anni a guardarla solo dall’esterno, senza poterne fare uso. Quello che compiamo oggi è semplicemente un atto di giustizia, restituendo ai ragazzi uno spazio al quale avevano diritto”.

Il sindaco ha poi ringraziato “tutti coloro che si sono adoperati per il conseguimento di questo obiettivo: ad assessori e consiglieri che, una volta ancora, hanno dimostrato di saper fare squadra; agli uffici comunali; alla Paistom, che ha curato gli interventi sulla struttura. E grazie alla dirigente scolastica Silvana Pepe, ai docenti, ai ragazzi e alle loro famiglie per una mattinata davvero speciale, nella quale si è percepito distintamente quel nuovo senso di comunità che sta crescendo nella nostra Città”.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it