Montella PrismArredo
CalcioCampionati ProvincialiSport

Terza Categoria: Civisport, trasferta per i più piccoli a Vibonati

Originale iniziativa della società cilentana per la trasferta contro il Supersantos

Scontro di cartello nel campionato di Terza Categoria. Nel gruppo E, infatti, si troveranno opposti, nel pomeriggio di oggi, Civisport e Supersantos. Nel quindicesimo turno, il secondo del girone di ritorno, la Civisport, squadra di Moio della Civitella leader del raggruppamento guidata dal tecnico Vincenzo Molinaro, farà visita al Supersantos, seconda forza del girone staccato solo di due punti dai rivali di giornata.


Al campo di Vibonati, dove gioca il Supersantos, la squadra ospite, seguita spesso in trasferta da numerosi tifosi in giro nel Cilento, ha organizzato, al seguito del team capitanato da Pasquale Stifano un pullman da 50 posti, grazie all’appoggio della ditta Giacomo Tour. Il veicolo permetterà a numerosissimi bambini iscritti alla scuola calcio della stessa società di seguire da vicino la “prima squadra”, insieme ai sostenitori abituali.


L’iniziativa, creata dalla società della Civisport, vuole portare a far vivere una giornata di sano sport a parte dei giovani, circa una novantina di età compresa tra i 5 e i 12 anni, che partecipano alle categorie “primi calci” “piccoli amici”, “pulcini” ed “esordienti”. I piccoli calciatori assisteranno alla partita in compagnia dei loro istruttori: Cefola Giuseppe , Romanelli Orlando, Puglia Bartolomeo, Troncone Gianfranco e Cusati Carmelo.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it