Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Battipaglia, spaccio nella villa comunale: arrestato

34enne scoperto a cedere una dose di marijuana

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Condividi
Polizia

Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito di una mirata attività antidroga effettuata nei pressi della Villa Comunale nel centro cittadino, luogo di abituale passeggio di famiglie e bambini, notavano due cittadini stranieri intenti a confabulare tra loro con fare sospetto. Nell’occasione, uno dei due, identificato per E.Y.M., cittadino marocchino di anni 34, estraeva un involucro dalla tasca del proprio giubbotto, consegnandolo a E.H.Z., suo connazionale di anni 21, ricevendo in cambio una banconota.

Gli agenti intervenivano prontamente, bloccando i due individui e sottoponendoli a controllo. E.Y.M., regolare sul territorio italiano, ma senza fissa dimora, veniva trovato in possesso del denaro consegnatogli, oltre ad una quantità di sostanza stupefacente di tipo hashish, mentre E.H.Z., anch’egli regolare sul territorio italiano e domiciliato in Battipaglia, aveva in suo possesso l’hashish appena comperato dal pusher.

Pertanto, E.Y.M., che annovera precedenti specifici del reato contestato, veniva tratto in arresto in flagranza, perché resosi responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagato, dopo le formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso una struttura in un comune limitrofo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida dinanzi al GIP del Tribunale di Salerno. Il 21enne invece è stato segnalato alla Prefettura di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.