A Pioppi prende vita il primo Cineforum nella sala dedicata ad Ancel e Margaret Keys

Il Comune di Pollica in collaborazione con il Forum dei giovani di Pollica guidato da Ilaria di Gregorio, vi dà appuntamento per il primo Cineforum. Un incontro per interagire con la comunità locale, relazionarsi e confrontarsi su quelle che potrebbero essere le idee comuni tra varie generazioni, per il raggiungimento di un’intesa coerente rispetto all’offerta del nostro territorio.

Avere consapevolezza delle minacce e affrontare le difficoltà insieme è il fine principale di un gruppo di giovani che punta verso la crescita, la valorizzazione e la salvaguardia di un’area immensa, non solo dal punto di vista estensivo ma specialmente culturale ed enogastronomico.

Pianificato con l’associazione Cilento a portata di mano, Pro Gemellaggi di Pioppi e con la partecipazione della Pro Loco Pioppi, l’evento sarà inaugurato naturalmente a Pioppi nella sala dedicata ad “Ancel e Margaret Keys”. La presentazione del progetto da parte dei ragazzi avverrà il 9 Febbraio intorno alle 17.00 e successivamente ci sarà la proiezione gratuita del film: “Un paese quasi perfetto”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Rossella Tanzola

Innamorata da sempre dell’arte in ogni sua forma ed espressione, ha conseguito la laurea in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale ed Ambientale. Nel 2018 inizia ad approcciarsi al mondo della scrittura per gioco e oggi coltiva questo interesse con una maggiore determinazione.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!