Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Riapre lo sportello catastale presso la sede della Comunità Montana Alento-Monte Stella

Un nuovo servizio a disposizione della comunità

LAUREANA CILENTO. E’ stato ripristinato nei giorni scorsi lo sportello catastale presso gli uffici della Comunità Montana Alento – Monte Stella. Il servizio era stato richiesto dai cittadini non solo di Laureana Cilento ma anche del comprensorio circostante. L’ufficio decentrato garantirà il rilascio al pubblico delle visure della banca dati catastale.

Il Servizio di sportello catastale decentrato consiste nel rilascio di visure catastali come desumibili dalla consultazione della banca informatizzata dei dati amministrativo-censuari del Catasto Terreni e del Catasto Fabbricati della stessa Agenzia delle Entrate.

La visura catastale, che per gli atti informatizzati è rappresentata dal rilascio di una copia in carta libera delle risultanze della banca dati, consente la consultazione degli atti e dei documenti catastali.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it