Montella PrismArredo
All newsGlobal

Oroscopo: Sagittario, sapete come conquistare una persona che vi piace

Oroscopo di domenica 26 gennaio 2020

Ariete – Non è proprio il caso di avventurarsi in imprese professionali superiori alle vostre forze, anche economiche. Un rapporto affettivo sempre più forte.

Toro – Siate più risoluti nell’affrontare i problemi professionali: solo così ne uscirete bene. Clima idilliaco in amore.

Gemelli – Entro l’anno avverranno grandi cambiamenti nel vostro settore professionale: cercate di stare al passo. Attenzione alle facili evasioni sentimentali.

Cancro – Siete un po’ spiazzati dall’evoluzione troppo rapida della situazione nel lavoro: vi ci abituerete. In amore non dimenticate il buon senso.

Leone – Favoriti nuovi e proficui incontri professionali. Vi aiuteranno a mettere a fuoco i prossimi obiettivi. In amore indecisione pericolosa.

Vergine – Non permettete all’attuale stato di apatia di farvi perdere una buona occasione professionale. Giorni felici per l’amore.

Bilancia – Non sottraetevi ad un confronto di opinioni con i collaboratori: potrebbe nascerne qualche buona opportunità. Basta con i compromessi in amore.

Scorpione – Molte le probabilità di migliorare la vostra posizione nell’azienda dove lavorate, ma dovete impegnarvi. Siate più disponibili in amore.

Sagittario – La troppa fiducia nei vostri mezzi potrebbe procurarvi parecchie delusioni nel lavoro. Sapete come conquistare una persona che vi piace.

Capricorno – Le idee non vi mancano e nemmeno l’intraprendenza: nel lavoro però il momento è poco favorevole. Sforzatevi di vedere gente nuova.

Acquario – Una circostanza fortunata nei prossimi giorni potrebbe incidere positivamente sulla vostra carriera. In amore evitate sotterfugi o ambiguità.

Pesci – Favorita la nascita di un’ottima intesa con un collaboratore molto valido. Un legame sentimentale va avanti tra alti e bassi.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it