Montella PrismArredo
AttualitàCilentoFood

A.M.I.R.A Paestum: eletto nuovo fiduciario

"Una grande soddisfazione nella mia lunga carriera"

Dopo una tre giorni ospite alla Mostra d’Oltremare a Napoli, l’A.M.I.R.A sezione Paestum, che abbraccia tutto il territorio cilentano, elegge il suo nuovo fiduciario. Si tratta del Maitre Giovanni Calembo immortalato in una stretta di mano con il vicepresidente Nazionale Maitre Antonio Rotondaro.

Per Calembo un nuovo importante traguardo. Originario di Palinuro, Giovanni inizia la sua carriera da giovanissimo. “Una grande soddisfazione ed emozione per la mia lunga carriera che con sacrificio e dedizione ho portato avanti fin da ragazzino”, dice il Maitre.

Un percorso ultraventennale vede Giovanni sempre attento e preciso, mette gran cura nei dettagli e nei rapporti con i clienti. Diverse le strutture di rilievo lo hanno visto come impiegato professionista nel settore. Adesso e da anni ormai presta le sue lodevoli doti presso il Villaggio Arco Naturale a Palinuro.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it