Montella PrismArredo
AlburniPolitica

Fondovalle Calore, chiesto un incontro in Provincia

Gruppo consiliare di Forza Italia scrive al presidente Strianese

Il gruppo consiliare di Forza Italia in Provincia, tramite i consiglieri Giuseppe Ruberto e Roberto Celano, ha presentato una richiesta d’incontro al Presidente Michele Strianese. L’obiettivo è incontrare dirigenti e amministratori competenti per la Fondovalle Calore, il cui stop ai lavori crea non poche preoccupazione.

I due consiglieri chiedono di “chiarire le motivazioni che hanno determinato la temporanea interruzione dell’opera e per comprendere i tempi realmente necessari alla realizzazione dell’attesa infrastruttura”.

Nella missiva si ricorda come l’opera “è certamente un asse viario strategico per il territorio attraversato e per i Comuni limitrofi. Si ritiene altresì necessaria la partecipazione all’incontro di tutti i Sindaci del comprensorio -Alburni, Calore, Cervati- interessati all’opera e fortemente preoccupati per la sospensione dei lavori”. Di qui l’auspicio di un immediato incontro.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it