Montella PrismArredo
All newsGlobal

Oroscopo: Leone, amore spumeggiante

Oroscopo di martedì 14 gennaio 2020

Ariete – L’eccessivo lavoro svolto negli ultimi tempi vi fa sentire stanchi e demotivati: passerà presto. In amore migliora il dialogo

Toro – La cautela nelle iniziative professionali in questo periodo è indispensabile. In amore non siate precipitosi

Gemelli – La situazione professionale non è del tutto chiara: in attesa di sviluppi non prendete altre iniziative. In amore cogliete l’attimo

Cancro – Non è con la durezza, ma con la determinazione che si ottengono i migliori risulti negli affari. In amore il feeling migliora.

Leone – Imparate a fare progetti professionali più concreti: eviterete di fare un buco nell’acqua. Un amore spumeggiante.

Vergine – Abbiate l’umiltà di capire che anche voi potete sbagliare nel lavoro: è il primo passo per rimediare. Un amore vero non va sprecato.

Bilancia – Sfruttate al massimo il vostro momento fortunato nella professione. In amore guardate avanti e non rovinerete una storia d’amore.

Scorpione – Nei prossimi giorni avrete le idee più chiare e riuscirete a fare progressi nel lavoro. In amore un periodo intrigante.

Sagittario – Dovrete tenere la situazione lavorativa sotto controllo per non perdere qualche buona occasione. Soddisfazioni in amore.

Capricorno – Nella professione siete ormai pronti ad affrontare importanti cambiamenti. La partita del cuore è tutta da giocare.

Acquario – L’ansia è la vostra peggiore nemica quando si tratta di portare a termine incarichi delicati. Gioia per chi è innamorato

Pesci – Non sbilanciatevi più di tanto nei giudizi sul lavoro, soprattutto se non siete sicuri. In amore non fatevi bloccare dai dubbi.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it