Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Capaccio Paestum, ripartono i corsi di nuoto alla piscina comunale

La piscina è stata chiusa quasi due anni

Prenderanno il via oggi i corsi di nuoto alla Piscina comunale Poseidone. Dopo quasi due anni di stop, la struttura riprende a funzionare sotto la gestione della Paistom, la società comunale a cui è stata affidata in attesa dell’indizione della gara d’appalto con cui la gestione verrà affidata ad una società.

Al momento sarà possibile frequentare lezioni bisettimanali (lunedì e giovedì oppure martedì e venerdì), il costo mensile è di 47,50 euro e non ci sono costi d’iscrizione.

La piscina era stata riaperta lo scorso 8 dicembre, con una piccola cerimonia nel corso della quale era stato annunciato l’inizio dei corsi di nuoto a partire dal nuovo anno. La riapertura della piscina, inaugurata nel 2016 e chiusa dopo nemmeno due anni di attività, era stato uno dei primi impegni che si era assunta l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri. Subito dopo l’elezione, lo scorso giugno, ci sono stati degli incontri con la ditta che aveva effettuato i lavori a seguito dei quali si è giunti ad un accordo in base al quale la ditta (con la quale si era aperto un contenzioso) ha effettuato i lavori necessari a proprie spese.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it