AttualitàCilento

Casal Velino: saranno appaltati dei servizi comunali

Riguardano la manutenzione del patrimonio comunale

Il comune di Casal Velino, retto dal sindaco Silvia Pisapia, ha deciso di appaltare il servizio di manutenzione del patrimonio comunale. In particolare si tratta di garantire il potenziamento del servizio di spazzamento necessario alla frazione Marina e la pulizia dei cimiteri situati alla frazione Capoluogo e Acquavella per un anno e poi eventualmente rinnovare l’intesa alle condizioni economiche pattuite.

L’Ente ritiene, infatti, di dover potenziare questi servizi dato che deve sopperire all’assenza di ”competenze specialistiche nella dotazione organica interna” al comune e per ”impiegare le proprie risorse umane per attività maggiormente strategiche”.

L’importo complessivo del servizio è pari a 41.435,70 euro di cui 36.368,68 euro come base d’appalto, la restante parte riguarda invece le somme per gli oneri di sicurezza e l’applicazione dell’IVA.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it