Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Capodanno al cinema nelle sale del Cilento

Ecco i film in programma

Capodanno è in arrivo! Vediamo insieme le pellicole in programma nelle sale cinematografiche del Cilento, durante il periodo natalizio.

Ecco la programmazione:

Cineteatro Eduardo De Filippo – Agropoli
L’1 e 2 gennaio ore 17:00, 19:30 e 22:00
TOLO TOLO
Non compreso dalla madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

Cineteatro La Provvidenza – Vallo della Lucania
L’1 e 2 gennaio ore 17:00, 19:15 e 21:30
TOLO TOLO

Cineteatro Tempio del Popolo – Policastro Bussentino
L’1 gennaio ore 17:00, 19:15 e 21:30; il 2 gennaio ore 19:15 e 21:30
TOLO TOLO

Cinema Bolivar – Marina di Camerota
Dal 1 gennaio ore 19:00 e 21:30, festivi ore 17:00, 19:00 e 21:30
PINOCCHIO
Ci sono tutti, i personaggi principali del romanzo di Collodi, nel Pinocchio di Matteo Garrone: Geppetto e il suo burattino di legno, Lucignolo, Mangiafuoco, la Fata Turchina, il Grillo Parlante, il Gatto e la Volpe, fino all’Omino di burro, il Tonno e la Balena. Perché questo ennesimo adattamento cinematografico di una delle favole italiane più note nel mondo è enormemente rispettoso dell’originale, come già era stato Il racconto dei racconti al testo di Gianbattista Basile.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it