Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Pisciotta: fondi del Coni per l’impianto sportivo

Previsti lavori di adeguamento per circa 484mila euro

Il Comune di Pisciotta, guidato dal sindaco Ettore Liguori, prosegue nell’intento di eseguire lavori di “ristrutturazione ed adeguamento alle norme CONI-FIGC del Campo Sportivo Momi Giovine”. L’Ente aveva già approvato un progetto nei mesi scorsi tuttavia il Comitato Olimpico ha richiesto delle modifiche di qui il nuovo passaggio in giunta.

Gli interventi in programma per l’impianto sportivo

Gli interventi per il campo di località Caprioli prevedono un adeguamento dei locali; inoltre saranno sottratte le torri faro. Una serie di opere per far sì che l’impianto sia in regola con le prescrizioni degli organi federali.

I fondi

L’Ente eseguirà le opere grazie ad un mutuo a tasso zero con l’Istituto Credito Sportivo, nell’ambito dell’iniziativa “Sport Missione Comune 2019 – ANCI ICS”.

L’importo dei lavori per l’impianto sportivo è di circa 484 mila euro di cui circa 367 mila euro di lavori compresi oneri per la sicurezza e circa 117 per somme a disposizione dell’amministrazione.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it