Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Opportunità di lavoro a Torre Orsaia

Ecco i requisiti per partecipare al concorso

TORRE ORSAIA. Opportunità di lavoro nel Comune cilentano. L’Ente ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato part time di un istruttore direttivo tecnico categoria D. Il candidato, oltre a dover presentare tutti i requisiti previsti dalla legge per lavorare presso una pubblica amministrazioni dovrà possedere uno specifico titolo di studio.

Opportunità di lavoro: i requisiti

Nello specifico richiesta laurea specialistica in una delle seguenti classi: architettura del paesaggio, architettura e ingegneria edile, ingegneria civile, pianificazione territoriale, urbanistica e ambiente, scienze tecnologiche per ambiente e territorio, scienze geologiche o scienze geofisiche. In alternativa laurea magistrale.

L’avviso su Gazzetta Ufficiale

L’avviso verrà ora pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Da quel momento è previsto un termine di 30 giorni per presentare domanda che andrà consegnata all’ufficio protocollo del Comune di Torre Orsaia; per raccomandata o attraverso Pec.

Dopo una fase di preselezione consistente in un questionario di 100 domande a risposta multipla sulle materie di concorso previste dal bando, 20 persone saranno ammesse all’esame, consistente in prova scritta e prova orale.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it