Montella PrismArredo
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a 5 femminile: domenica la Salernitana gioca per la prima volta nel Cilento

Il presidente delle granata Domenico Pizzicara spiega la motivazione

Nel campionato di Serie A-2 di calcio a 5 femminile, nel gruppo D, la Salernitana, domenica alle ore 17.00, ospiterà il Futsal Rionero. Le granata, con nove punti in classifica, nel turno numero 11, l’ultimo del girone d’andata, sfideranno il team lucano, appaiato in graduatoria al quintetto capitanato dalla cilentana Raffaella Di Bello. Il Palazzetto di Pontecagnano, struttura che ospita le gare interne della squadra del tecnico Pannullo, risulta però indisponibile, cosi la società granata ha deciso di giocare questa sfida al PalaCilento di Torchiara. Queste le parole a riguardo della scelta della sede cilentana, territorio dove le granata giocano per la prima volta in assoluto, di Domenico Pizzicara, numero uno del sodalizio salernitano:

Domenica 15 saremo al PalaCilento di Torchiara, nel cuore del Cilento, parte vitale e produttiva della nostra provincia, una scelta –spiega il presidente Pizzicara– non solo dettata dalla indisponibilità del Palazzetto di Pontecagnano, ma fortemente voluta perché la Salernitana Femminile 1970 è una società al 100% salernitana ed è un patrimonio di tutta la provincia.

Desidero ringraziare innanzitutto il Sindaco Farro, il vice Sindaco e l’amministrazione comunale tutta per la disponibilità manifestata e per l’eccezionale accoglienza, tipica della nostra buona provincia. Sarà l’occasione –conclude il numero uno della società granata- per il territorio di poter assistere, nella splendida e confortevole struttura, ad una gara valevole per il Campionato Nazionale di Serie A2 di Calcio a 5 Femminile e sono convinto che il Cilento granata ci darà il giusto supporto rispondendo in massa”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it