Montella PrismArredo
CalcioSerie DSport

Serie D: Gelbison, un attaccante alla corte di Squillante

Il pacchetto avanzato cambia volto

Dopo l’arrivo di Gianmarco Tedesco, e l’uscita di Ignacio Varela, nuovo innesto nel pacchetto offensivo della Gelbison. Allq corte del tecnico Squillante arriva, infatti, Felice Simonetti, che proverà a portare nuova linfa davanti. Ecco il comunicato della società vallese, che annuncia l’attaccante:

a Gelbison segna un importante colpo di mercato. La società del presidente Maurizio Puglisi grazie al lavoro svolto dal direttore sportivo Nicoló Pascuccio ha stretto l’accordo con l’attaccante nolano Felice Simonetti.


Il bomber Classe 94 conteso da molte società di Serie D desiderose di assicurarsi i suoi gol, é già a disposizione di Mister Luigi Squillante.


Il goleador arriva dalla Turris dove ha iniziato il campionato con alle spalle una lunga permanenza in Serie D. Nella Nocerina l’anno scorso ha totalizzato dieci gol e nella brillante stagione tra le fila dei molossi, è diventato uno dei pezzi pregiati del Campionato. In serie D vanta oltre 60 presenze e 11 gol.
Nella sua storia calcistica da ricordare anche i risultati ottenuti anche in Eccellenza. Due anni fa al Casoria ha totalizzato 25 gol in 29 partite. Cresciuto nell’Avellino, è approdato nel settore giovanile della Nocerina, arrivando fino all’esordio in C. Successivamente ha vestito le maglie di Manfredonia, Sarnese, Nola e Casoria.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it