Montella PrismArredo
CalcioSerie DSport

Serie D: Gelbison, torna Giordano

Il cilentano torna in rossoblu


Gradito ritorno per la Gelbison, che poco fa ha annunciato l’approdo nel Cilento di Antonello Giordano, difensore ex Messina che aveva già vestito nel recente passato la casacca rossoblu. Questo il comunicato della società vallese, che rinforza così il già robusto pacchetto arretrato:

Antonello Giordano torna a vestire la maglia della Gelbison. Tra le novità di mercato la società del presidente Maurizio Puglisi annuncia il ritorno del difensore centrale originario di Vallo della Lucania.

Classe 1988, Giordano ha militato quasi per l’intera carriera in serie D. Cresciuto nelle giovanili della Nocerina, proprio con i rossoneri debutta in prima squadra nella stagione 2007/2008, giocando 56 gare in due anni prima della promozione in C2 nell’annata 2009/2010 (5 presenze). In seguito Giordano torna in D, dove dal 2010 al 2018 veste le maglie di Real Nocera Superiore, Cavese, Battipagliese, Gelbison e Az Picerno: 187 le gare disputate in totale, condite da 15 reti segnate. Nella scorsa stagione, infine, il centrale campano ha difeso i colori dell’FC Francavilla, formazione che milita nel girone H di serie D e con cui ha giocato 28 gare.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it