In uscita il nuvo brano del capaccese Giuseppe Arena

La Mas Niňa, uscirà il prossimo 13 dicembre

E’ fissata per il prossimo 13 dicembre La Mas Niňa, l’uscita del nuovo brano del musicista cilentano Giuseppe Arena. Una canzone da molti attesa considerato che l’artista, residente a Capaccio, è conosciutissimo in tutta la zona proprio per la sua musica e il suo interesse per gli eventi. Nell’anno 2019 è risultato uno degli artisti più ascoltati su Spotify, servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti e non solo (incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal).

Conta, solo in Stream, 2.6 mila visitatori e ben 1.3 mila ascoltatori ed ascoltato in ben 30 Paesi differenti. Tutti i suoi brani è possibile ascoltarli su Spotify, YouTube oppure tramite la sua pagina Instagram Arena Dj Music .

Giuseppe Arena collabora fortemente con NoOne Aka di Antonio Caramiello. Tra i due si è stabilita anche una forte amicizia. Il suo interesse per la musica nasce da quando era ragazzino e inizia a approdare nel mondo della musica dieci 10 anni fa, quando fonda la grande famiglia del Martedì D’Estado.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE