Forlenza
AttualitàCilento

VIDEO | “No Time to die”, ecco il trailer del film 007 girato a Sapri

Il film uscirà nelle sale ad aprile

SAPRI. E’ uscito ieri il trailer dell’ultimo film della saga di James Bond dal titolo “No Time to Die”. La pellicola, girata a Sapri, Matera, sul litorale di Maratea e a Gravina di Puglia, arriverà nelle sale il prossimo 9 aprile 2020. Della città cilentana sono state scelte come location, in particolare, la stazione, il porto e la SS18 che costeggia la costa lucana.

007, la trama

In No Time To Die, l’ormai ex agente 007 James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Il cast

Nel nuovo film, prodotto da Eon Productions per Metro-Goldwyn-Mayer e Universal Pictures, a incarnare l’agente dell’MI6 sarà, per la quinta volta, l’attore Daniel Craig.

Nel cast anche Rami Malek, Naomie Harris, Lèa Seydoux e Ben Whishaw. Alla regia, Cary Fukunaga (“Jane Eyre” e la serie “True detective”).

Leggi anche: Sapri: al via le riprese di 007

Le riprese a Sapri

Le riprese di 007 a Sapri sono state realizzate nel mese di settembre. L’intera città si è fermata per l’evento e le scuole sono rimaste chiuse.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it