Nomasvello
CalcioSerie BSport

Serie B: Salernitana, allo stadio Arechi arriva l’Ascoli

Le probabili formazioni del match

Domani pomeriggio, alle ore 18.00, la Salernitana, nel turno n. 14 del campionato cadetto, riceverà, allo stadio “Arechi”, l’Ascoli. I marchigiani a quota 20 in graduatoria, nella sfida diretta dal sig. Niccolò Baroni di Firenze, sopravanzano i campani di due punti in classifica. I bianconeri, reduci dalla vittoria con il Cosenza, hanno vinto un solo match in trasferta, mentre i padroni di casa non perdono tra le mura amiche da metà settembre, nell’unica sconfitta maturata all’Arechi con il Benevento. I bianconeri, guidati dal tecnico Zanetti, hanno raccolto otto punti nelle ultime cinque uscite, quattro in più rispetto alla squadra di Ventura.

Nell’allenamento di ieri, presso il C.S. “Mary Rosy”, i granata hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tecniche e da un lavoro tattico per reparto. Dziczek, Giannetti e Jaroszyński hanno svolto un lavoro atletico specifico. Firenze, causa tonsillite, non ha preso parte, invece, alla seduta di allenamento. Oggi prevista la rifinitura, alle ore 10:00, mentre alle ore 12:30 il tecnico Gian Piero Ventura incontrerà i giornalisti in conferenza  stampa.

Queste, infine, le probabili formazioni della sfida di domani allo stadio Arechi:

Salernitana (3-5-2)  Micai; Jaroszynski, Billong, Caro; Cicerelli, Kiyine, Di Tacchio, Firenze, Lopez; Giannetti, Jallow.

Ascoli (4-4-2)  Lanni; Gerbo, Valentini, Brosco, Pucino; Padoin, Troiano, Piccinocchi, Chaija; Ardemagni, Scamacca.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it