Nomasvello
Mondo Banca

Bcc di Aquara: cinque cantieri aperti sul territorio

La Bcc di Aquara si rinnova nel look dando il via a lavori di restyling in ben tre filiali. Nelle scorse settimane, sono partiti infatti i lavori di adeguamento e di ristrutturazione presso gli sportelli di Aquara, Castel San Lorenzo e Roccadaspide. I locali saranno ridipinti, dotati di nuovi infissi e di nuovi arredamenti per donare un ambiente più confortevole ed accogliente. Il restyling è stato fortemente voluto per mostrare un aspetto nuovo, moderno e comodo alla clientela e ai dipendenti.

La filiale di Roccadaspide, inoltre, è stata dotata di un impianto fotovoltaico per garantire l’approvvigionamento elettrico degli uffici ottimizzando l’uso dell’energia rinnovabile nel rispetto del territorio e senza alcun inquinamento acustico, a conferma di una Banca a tutela dell’ambiente e sempre più green. Continuano intanto i lavori anche per la nuova filiale che aprirà ad Agropoli a gennaio dell’anno prossimo: i locali della struttura, la cui superficie è di circa 200 metri quadrati, ospiteranno il 14esimo sportello della nostra Banca che sorgerà in Via Salvo D’Acquisto.

Sempre a gennaio è prevista l’apertura del secondo sportello a Capaccio, nei locali sottostanti la Sede Amministrativa, lato strada. L’obiettivo è quello di intercettare il flusso “grosso” di persone che transitano ogni giorno sulla SS18.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it